Il programma dell’esame finale di GW si estende fino a fine dicembre, ma non lasciare che essere bloccati in città ti impedisca di goderti le festività natalizie.

DC è pieno di eventi e attività per farti entrare nello spirito delle vacanze per tutto il mese. Da fare una passeggiata lungo il National Mall per avere un assaggio del National Christmas Tree a provare alcuni dei migliori cioccolata calda in città, abbiamo compilato attività in tutto il quartiere per tenervi nello spirito di festa.

Display decorazione di festa
Situato a pochi isolati dal campus, il National Christmas Tree è un’attrazione turistica comoda e festosa. Ogni anno, un albero sempreverde situato nel quadrante nord-est del President’s Park vicino alla Casa Bianca è illuminato e decorato con ornamenti che simboleggiano la storia degli Stati Uniti. Intorno all’albero principale, gli alberi sempreverdi più piccoli saranno decorati con ornamenti fatti a mano dagli studenti di ogni stato. Il pubblico può passare per vedere l’albero che sarà illuminato dal tramonto alle 11 di sera ogni notte fino al 1 ° gennaio.

Anche se le aree interne del Giardino botanico rimangono chiuse per le precauzioni legate alla pandemia, vai al display delle vacanze all’aperto del giardino che funziona tutti i giorni dalle 10 alle 17 fino al 2 gennaio. Un elaborato treno giocattolo a tema natalizio attraversa più giardini all’aperto che circondano il conservatorio e i fari luminosi sono allestiti per guidare i visitatori mentre camminano in tutto il conservatorio. Repliche di punti di riferimento DC come il Capitol Building fatto di materiale vegetale decorano gli spazi insieme a innumerevoli stelle di Natale.

Attività all’aperto
Per una pausa di studio esame finale che vi porterà in movimento, testa a una delle tante piste di pattinaggio su ghiaccio di DC in questa stagione di festa. La pista di pattinaggio Sculpture Garden è aperta dalla domenica al giovedì tra le 11: 00 e le 21: 00 e venerdì e sabato dalle 11: 00 alle 23: 00 È possibile pattinare intorno alla pista di pattinaggio Sculpture Garden con luci a corda appese in testa durante la sessione di 45 minuti ($10). Noleggio skate sono disponibili per 5 5.

Dirigiti a Georgetown per visitare la pista di pattinaggio di Washington Harbour. L’esposizione fontana di acqua dal fiume si trasforma in una pista di pattinaggio durante l’inverno dove si può pattinare circondato dal bagliore delle luci colorate di festa. I singoli biglietti costano $10 e skate rentals sono 7 7, o andare con un gruppo di 10 o più e acquistare i biglietti più skate rentals per un prezzo combinato scontato di $13 a persona.

Entra nella tua carta U-Pass per viaggiare a Ice & Lights: the Winter Village a Cameron Run ad Alexandria, in Virginia. per sperimentare pattinaggio su ghiaccio e winter wonderland light village ($20). Questa pista di pattinaggio è aperta ogni notte dalle 5 alle 10 p. m. fino a gennaio. 2.

Tour di cioccolata calda di Washington
Sia che la cioccolata calda provenga da un pacchetto di mix istantaneo o sia fatta con crema ricca e vero cacao, è il go-to drink per le giornate fredde durante le festività natalizie. Fai un trekking utile per provare a 2459 18th St. NW in Adams Morgan per ottenere una cioccolata calda con sciroppo di lavanda fatto in casa ($4.52). Prendi un posto tra l’ampia selezione di tavoli e divani della caffetteria e macina un po ‘ di studio o di scrittura di carta mentre ti godi la tua bevanda calda.

Viaggia verso il molo e prova il negozio Colada al 10 Pearl St. SW, per Chocolate de la Abuela, la sua cioccolata calda in stile cubano ($5,75). Immergi un churro ricoperto di zucchero alla cannella ($7,50) nel tuo cacao, o semplicemente passeggia lungo l’acqua e goditi il panorama.

Noto per la sua colorata e personalizzata latte art, Cafe Georgetown sta servendo una cioccolata calda alla menta piperita (regular 7.50 o regular 4.50 per regolare) questo inverno. Questa bevanda dolce è decorata con disegni di canna di caramella rossa e bianca che galleggiano in cima al latte schiumoso e viene servita insieme a un biscotto di pan di zenzero per l’immersione.

Spettacoli di vacanza
In uno dei teatri più storici di DC è possibile sedersi e godersi un gioco di vacanza. Questa stagione di festa, Ford theatre sta mettendo su spettacoli della storia senza tempo, A Christmas Carol, più notti per tutto il mese di dicembre. Goditi le festività natalizie e rilassati mentre entri nella produzione musicale della classica storia delle vacanze di Charles Dickens. I prezzi dei biglietti variano tra $54 e $109.

Viaggio a Strathmore teatro a Bethesda, Md. per vedere le versioni moderne di spettacoli classici di vacanza come l’Hip Hop Schiaccianoci e una band celtica Natale speciale. Ascolta il Coro di Washington cantare a lume di candela Natale Dicembre. 16 e 17 a 8 p. m., o godere di una resa hip hop di lo schiaccianoci Dicembre. 20 a 22 a 8 p. m. I prezzi dei biglietti partono da $10.

Per una notte di film vacanza, visitare il Kennedy Center Justice Forum il Dic. 15 a 6 p. m. per una proiezione di the Elf, con Will Ferrell. L’ingresso è aperto al pubblico e gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *