Come l ” anniversario per la loro ultima competizione come una squadra varsity si avvicina, club sailing finito come i campioni MAISA Caduta Coed ed è stato il più alto classificato squadra studentesca nella Inter-Collegiate Sailing Association.

GW sailing è attualmente una delle squadre più alte classificate nell’ICSA, posizionandosi 12th nella classifica coed e 16th nella classifica femminile anche tra le squadre con finanziamenti varsity. Attualmente, il team ha quasi 30 membri che si allenano cinque volte a settimana e gareggiano nella maggior parte dei fine settimana.

Come sport varsity, la squadra ha ottenuto un quarto posto al Campionato nazionale femminile ICSA Sperry nel 2019, il più alto nella storia del programma. Nel loro ultimo anno con lo status di varsity, GW qualificato sia per il 2021 College Sailing Women’s Nationals e il 2021 College Sailing Coed Nationals.

Senior e Presidente Mikaela Smith ha detto che dopo il programma di vela varsity è stato tagliato, la squadra ha iniziato un periodo di transizione in cui hanno partecipato alle riunioni con il dipartimento di atletica per discutere la raccolta fondi, la nuova costituzione il club avrebbe bisogno di sviluppare e che cosa avrebbero bisogno di continuare a competere allo stesso livello.

” Il nostro movimento era quello di allora, invece di spendere un sacco di tempo ad essere arrabbiato, e spendere un sacco di tempo ad essere frustrato, che so come un sacco di persone sono ancora, e ci sono ancora problemi lì, ma potremmo andare avanti, e potremmo davvero prendere questo in stride e cercare di affrontarlo”, ha detto Smith.

Smith ha detto che la squadra non ha attualmente uno staff tecnico a causa di preoccupazioni per le finanze, ma ha delegato posizioni di leadership a membri esperti. Ha detto alunni a volte vengono aiutare la squadra durante le loro gare durante il fine settimana, ma non tutti hanno sempre il tempo libero.

” Quando non hai quella presenza generale, è molto più importante che ti concentri su te stesso, che ti concentri sullo sviluppo dei tuoi compagni di squadra e che lavori insieme molto di più, penso, solo più psicologicamente o mentalmente sull’acqua”, ha detto Smith. “Perché non hai una figura che è come,’ Voi ragazzi non stanno facendo questo correttamente, risolvere questo problema.’”

Smith ha detto che la sfida più grande durante le prime settimane del semestre autunnale è stata mantenere la competitività della squadra in quanto non avevano più la rigida struttura portata dal loro staff tecnico e dal reparto atletico. Ha detto che un momento significativo per la squadra è stato quando la squadra ha vinto il War Memorial Trophy a Old Dominion Ottobre. 30-31 perché ha dimostrato quanto duramente la squadra avesse lavorato.

Ha detto che la squadra è aperta a cercare finalmente il reintegro in quanto un nuovo presidente potrebbe portare molte opportunità alla squadra di dimostrare di poter ottenere di nuovo il loro grado di varsity. Smith ha detto che il potenziale della squadra di diventare la squadra più alta in classifica nella lista varsity e ICSA potrebbe teoricamente migliorare le loro possibilità di essere reintegrati.

” Abbiamo davvero lavorato su questo aspetto della nostra gara – lo suddividiamo in segmenti”, ha detto Smith. “E penso che ci abbia aiutato, anche noi, proprio come programma, siamo piuttosto coesi. Abbiamo un po ‘ di talento, ma abbiamo un sacco di marinai di grande talento. E ci siamo davvero concentrati sul fare in modo che tutti ottengano esperienza e ottengano opportunità di apprendimento.”

Senior e il capitano Sarah Hardee ha detto nuovi membri del team come matricole e walk-on sono stati integrati in modo rapido e sono stati molto impegnati per il programma dal, mostrando fino a tutti gli eventi e la formazione.

” Sono davvero impressionato dal modo in cui le matricole si sono avvicinate al piatto e si sono rese conto che richiede un po ‘di loro, come se non avessero un consulente accademico e il dipartimento atletico che respirava il collo, dicendo loro’ Devi andare a studiare ore‘,’ devi fare tutto questo'”, ha detto Hardee. “Lo fanno e fanno le cose. E vengono ancora a praticare ogni giorno.”

Anziano e capitano Matt Logue ha detto che questa stagione è stata simile agli anni precedenti, quando la squadra ha ancora tenuto il suo status di varsity, ma v ” è una maggiore enfasi su anziani e juniores prendendo posizioni di leadership. Ha detto che questo ha costretto i capitani delle squadre a prendere decisioni difficili a volte, come determinare chi gareggerà durante il fine settimana mentre cerca anche di mantenere relazioni sane con i membri del team.

“Qualcosa che per un allenatore che sarebbe stato più vecchio e non a scuola, non è così difficile perché possono essere imparziali perché non hanno le relazioni già fatte negli ultimi tre anni”, ha detto Logue.

Logue ha detto che i suoi due gol per il resto della stagione è per la squadra di qualificarsi per le nazionali e aiutare juniores salire a posizioni di leadership prima che la stagione è finita. Ha detto che è importante per il team mantenere una “buona piattaforma” per consentire alle matricole di avere una migliore comprensione della sostenibilità di cui il team ha bisogno.

Ha detto che il team ha lavorato sulla costruzione di comunicazioni e connessioni con i membri del team in quanto i conducenti di barche non sono autorizzati a comunicare con gli equipaggi durante le gare. Ha detto che la squadra ha lavorato su più esercitazioni per continuare a migliorare questo mentre si preparano per le nazionali.

” Abbiamo ancora obiettivi piuttosto alti e anche se non abbiamo le risorse, non cambieremo i nostri obiettivi a causa di ciò”, Logue. “Quindi mantenere questo è qualcosa che è piuttosto difficile perché sono super occupato.”

Anche se la vela è diventato uno sport varsity in 2012 dopo decenni di essere uno sport di club solo per essere relegato allo status di club ancora una volta, Smith ha detto che è fiducioso vela può diventare un fiocco di sport GW ancora una volta.

” L’abbiamo già fatto prima”, ha detto Smith. “Abbiamo alunni che sono molto recenti-2012 non è molto tempo fa. Abbiamo alunni da 10 anni fa, che ci hanno fornito con quello che hanno fatto quando sembravano essere instated come una squadra varsity, in primo luogo. E penso che mentre ci spostiamo verso una nuova leadership all’Università, poiché abbiamo un nuovo presidente in arrivo, ci sono molte opportunità per la vela di diventare di nuovo una priorità.”

Lascia un commento