Con un sacco di cibo per le vacanze, feste e viaggi spesso arriva enorme spreco, ma non trascurare l’ambiente in questa stagione di festa.

Che tu stia riutilizzando gli avanzi, facendo acquisti in modo sostenibile o tenendo presente la tua impronta di carbonio, quest’anno ci sono molti modi per tenere a mente l’ambiente. Rendi questa la stagione delle vacanze più sostenibile con questi suggerimenti.

Viaggio:
Prima di prenotare un volo per visitare i propri cari, controllare per vedere se un treno o carpooling potrebbe ottenere dal punto A al punto B. Prendere un treno fuori Union Station, e anche se può richiedere un po ‘ più di un volo, sedersi e godersi il viaggio con il tuo libro preferito o un film.

Se voi e alcuni amici stanno tornando alla stessa destinazione, pensare carpooling insieme. È un’alternativa più sostenibile del volo e puoi goderti la reciproca compagnia mentre giochi a giochi di viaggio su strada o jamming alla musica prima di salutare per la pausa invernale.

I residenti 21 e più anziani possono noleggiare un’auto in DC a Reagan o Dulles Airport per un minimo di $25.94 al giorno e restituirlo al noleggio auto più vicino alla loro città natale.

Avanzo:
I pasti delle vacanze sono certamente deliziosi, ma gli avanzi a volte anche meglio. La maggior parte dei piatti di vacanza, come sugo, casseruole e cheesecake, possono essere conservati e congelati per salvare per una data successiva, a patto che non si siedono troppo a lungo.

Conservare gli extra in un contenitore riutilizzabile, mettendone alcuni in frigorifero per goderne nella prossima settimana e alcuni nel congelatore per risparmiare fino a un mese. Combina dessert avanzi come torta, biscotti o brownies con la tua scelta di latte e gelato e miscelazione, topping con un po ‘ di panna montata per un delizioso frappè.

Fare la zuppa di verdure avanzi, carne di tacchino e osso di tacchino o optare per un classico panino avanzi. Per elevare il vostro gioco panino, diffondere salsa di mirtilli su una fetta di pane a lievitazione naturale di spessore e senape di digione dall’altro, stratificazione tacchino e ripieno tra, e finirlo immergendo nel sugo.

Regali:
Trova modi per mostrare il tuo amore durante le vacanze senza contribuire alla cultura del consumatore. Lo shopping per oggetti che non verranno mai utilizzati solo per fare regali ha un impatto negativo sull’ambiente.

Shopping di seconda mano è sempre un modo consapevole per ridurre l’impatto ambientale negativo. E mentre hai un po ‘ di tempo libero a casa, pensa a passare attraverso le tue vecchie cose e donare alla tua buona volontà locale o al negozio dell’usato.

Per coloro che partecipano a Secret Santa quest’anno, invece di comprare un nuovo regalo, porta qualcosa che già possiedi che non usi spesso e sai che il tuo destinatario amerà. Piuttosto che acquistare da Amazon, Target o Apple, cerca di acquistare dalle piccole imprese a conduzione familiare nella tua zona.

Confezione regalo:
I regali avvolti in carta da regalo per le vacanze e legati con un arco sembrano certamente belli, ma il materiale sarà inevitabilmente strappato e scartato. Usa alternative a basso spreco in questa stagione come i sacchetti regalo, un’alternativa più ecologica alla confezione regalo, poiché hanno il vantaggio di essere riproposti. Salva le borse dai regali di quest’anno e usale di nuovo l’anno prossimo.

Avvolgi i tuoi regali nei vecchi giornali per un’opzione elegante per riutilizzare la carta che stava andando verso il cestino. Al posto di un arco o carta da imballaggio fantasia, ravvivare il vostro lavoro di confezione regalo con decorazioni che già avete posa intorno come nastri per capelli, o la testa fuori e raccogliere alcuni rametti di pino per legare con spago per la parte superiore del vostro regalo. Scrivere un piccolo messaggio al destinatario con una penna colorata è anche un modo divertente per aggiungere un tocco di colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.