La sua continua leadership in 2021 garantirà che residenti e visitatori beneficeranno e godranno delle nostre risorse ambientali per le generazioni a venire.

Rimozione di pitoni birmani invasivi

Lo scorso anno, il governatore DeSantis ha incaricato la Florida Fish and Wildlife Conservation Commission (FWC) e partner di continuare la loro battaglia contro le specie invasive non autoctone, come il pitone birmano.

La Florida Python Challenge 2021 ha prodotto risultati senza precedenti quest’anno con i partecipanti che hanno rimosso 223 pitoni birmani invasivi dal sud della Florida.

Oltre 600 persone hanno partecipato al concorso di 10 giorni, che è stato progettato per aumentare la consapevolezza circa le specie invasive e le minacce che rappresentano.

Mitigazione e ricerca della marea rossa

Il governatore DeSantis ha anche incaricato la FWC di continuare i suoi sforzi nella ricerca e nella mitigazione della marea rossa. Dal suo insediamento, il governatore DeSantis ha dedicato million 12,6 milioni al Centro per la ricerca Red Tide.

Nel 2019, il governatore DeSantis ha firmato il Senate Bill 1552 in legge, che ha creato la Florida Red Tide Mitigation and Technology Development Initiative.

Quest’anno, come parte di questa iniziativa, la struttura sperimentale all’avanguardia presso il Mote Aquaculture Research Park di Sarasota ha aperto ufficialmente e consentirà agli scienziati di testare composti e tecnologie prima dell’implementazione del campo pilota.

La partnership tra FWC e il Mote Marine Laboratory consentirà lo sviluppo di tecnologie e approcci per controllare e mitigare la marea rossa e i suoi impatti.

Protezione e riabilitazione dei lamantini

FWC continua a dedicare risorse alla cura lamantino e riabilitazione. Le squadre di risposta dei mammiferi marini del Fish and Wildlife Research Institute di FWC con il Lamantino Rescue and Rehabilitation Partnership hanno salvato un nuovo record annuale di almeno 145 lamantini.

Nell’attuale bilancio dell’anno fiscale 2021-2022, was 1.254.000 in finanziamenti ricorrenti sono stati stanziati per il rimborso delle strutture di assistenza acuta per la cura dei lamantini.

Inoltre, sono stati stanziati ulteriori million 8 milioni per ripristinare l’accesso ai lamantini alle sorgenti e fornire il ripristino dell’habitat nelle aree concentrate dai lamantini.

La FWC e l’US Fish and Wildlife Service si stanno coordinando per affrontare il lamantino along lungo la costa atlantica della Florida.

Alla fine di novembre, hanno ufficialmente istituito un team di gestione degli incidenti congiunto nell’ambito del sistema di comando degli incidenti di risposta alle emergenze.

Il sistema di comando incidente è un approccio standardizzato al comando, controllo e coordinamento della risposta alle emergenze che fornisce una gerarchia comune che migliora l’efficacia di coloro che rispondono.

” Grazie alla leadership del governatore DeSantis, Florida continua ad offrire la pesca, canottaggio, e opportunità ricreative all’aperto per i visitatori e residenti che non sono secondi a nessuno, ” ha detto FWC Presidente Rodney Barreto.

“Conservare le nostre risorse naturali è la chiave di questo successo e apprezziamo il Governatore per aver sostenuto la nostra missione come capitale mondiale della pesca e della nautica.”

“Ringraziamo il governatore DeSantis per il suo costante sostegno alle nostre priorità quest’anno”, ha dichiarato il direttore esecutivo della FWC Eric Sutton. “La nostra eredità di conservazione prospererà per le generazioni a venire.”

Di seguito sono riportati alcuni punti salienti aggiuntivi del 2021:

■ Offerto un record di 55 giorni Golfo red snapper stagione dal 4 giugno al 28 luglio a seguito dei dati raccolti nell’ambito della State Reef Fish Survey. La stagione Golfo red snapper offre opportunità per i pescatori, aumentando le economie locali in tutta la costa del Golfo.

■ Le forze dell’ordine della FWC hanno distribuito beni in Texas per aiutare a proteggere il confine meridionale della nazione.

■ Le forze dell’ordine FWC hanno fornito diversi dettagli di sicurezza di alto profilo, tra cui il Super Bowl LV e il disastro del condominio Surfside.

■ FWC forze dell’ordine assistito il personale con la mortalità lamantino e gli sforzi di risposta marea rossa.

■ La sezione Nautica e corsi d’acqua di FWC ha visto un aumento di quasi il 50% quest’anno nelle rimozioni di navi abbandonate a causa dell’aumento dei finanziamenti e della partecipazione dei governi locali al programma di sovvenzioni per la rimozione di navi abbandonate.

■ Il Florida Fish and Wildlife Conservation Commission (FWC) Forensics Laboratory ha segnato il 1 ° anniversario della sua collaborazione con l’Università della Florida Maples Center for Forensic Medicine.

■ La Divisione delle forze dell’ordine ha ampliato la sua componente scientifica forense con l’obiettivo di diventare riconosciuto a livello nazionale come un programma di scienze forensi della fauna selvatica premier.

In risposta alle fioriture di marea rossa lungo la costa del Golfo della Florida, più di 12.000 campioni di marea rossa sono stati analizzati e comunicati al pubblico tramite una mappa web quasi in tempo reale.

Protezioni approvate per i cervi della Florida per ridurre il rischio di diffusione della malattia del deperimento cronico nello stato. Il FWC ha anche lanciato una campagna per rendere i cacciatori consapevoli di come possono sostenere questi sforzi.

CWD, che non è stato rilevato in Florida, è una malattia contagiosa che è sempre fatale per i membri colpiti della famiglia dei cervi.

Implementate nuove protezioni per le aggregazioni di deposizione delle uova di pesci multi-specie vicino a un’area 10 miglia a sud-ovest di Key West conosciuta come Western Dry Rocks.

Queste protezioni basate sulla scienza sono state approvate da diversi importanti gruppi di pesca e conservazione e, in combinazione con approcci di gestione tradizionali, rappresentano una strategia globale volta a sostenere e migliorare le popolazioni ittiche.

Celebrato il Catch 5 anni anniversario di un programma di memoria Florida, ottenendo più di 20,000 catture pescatore approvati.

Queste realizzazioni continueranno a sostenere l’economia della Florida, fornendo residenti e visitatori numerose opportunità di godere di tutti i grandi spazi aperti della Florida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *