I funzionari solleveranno il mandato indoor mask di GW lunedì, più di un mese dopo che il Distretto ha richiamato il suo requisito nella maggior parte delle impostazioni interne.

Hanno annunciato in una e-mail Sabato che il mandato maschera interna dell “Università sarebbe finita con l “eccezione di strutture sanitarie universitarie, ma i funzionari hanno detto l” uso maschera è ancora ” fortemente raccomandato.”Quando il requisito di DC è scaduto all’inizio di marzo, i funzionari hanno detto che avrebbero mantenuto il mandato di GW poiché hanno anticipato un’ondata di casi positivi dopo le vacanze di primavera, dicendo che continuare a richiedere maschere aiuterebbe a mantenere una velocità di trasmissione “molto bassa” nel campus in combinazione con test regolari e altri protocolli di salute pubica.

Il tasso di positività di GW è leggermente aumentato dopo la pausa, ma da allora si è aggirato intorno all ‘ 1%, secondo il cruscotto di test COVID-19. I funzionari hanno detto che la rimozione del mandato è il risultato della designazione a livello comunitario “bassa” di DC da parte dei Centers for Disease Control and Prevention, aggiungendo che non vi erano prove forti che il recente aumento abbia portato a una trasmissione “significativa” in spazi accademici al coperto o ad un aumento dei tassi di grave malattia COVID-19.

“Sebbene le maschere siano facoltative nei nostri campus, il loro uso è fortemente incoraggiato”, hanno scritto i funzionari. “Gli individui possono scegliere se indossare una maschera sulla base di una serie di motivi. Ti chiediamo di rispettare le decisioni personali degli altri che continuano a scegliere di indossare una maschera.”

Le maschere erano state richieste negli edifici GW per la maggior parte della pandemia. Il requisito è stato brevemente revocato per una parte dell’estate di 2021, ma il mandato è stato presto ripristinato a luglio in quanto i casi hanno iniziato a salire a causa della variante Delta.

I funzionari hanno detto che avrebbero anche sollevare il mandato vaccino per i visitatori del campus, ad eccezione di quelli che vengono a eventi al coperto presso le sedi GW, come lo Smith Center e Lisner Auditorium.

Agli studenti verrà comunque richiesto di ricevere test COVID-19 ogni 15 giorni, ad eccezione di quelli con eccezioni al mandato vaccinale di GW, che testano settimanalmente.

L’annuncio arriva come esperti di salute pubblica avvertono di BA.2-un subvariant della variante Omicron del coronavirus-che ora rappresenta la maggior parte dei casi a livello nazionale, secondo le stime del CDC all’inizio di questa settimana.

Arriva anche due anni dopo che il Distretto ha implementato il suo primo ordine di soggiorno a casa legato al COVID-19.

I funzionari dell’Università americana hanno sollevato il mandato di maschera interna a partire da lunedì negli spazi del campus come laboratori e aule, ma richiede ancora maschere nelle strutture mediche del campus e nella navetta AU. I funzionari della Georgetown University hanno annunciato all’inizio di marzo che avrebbero anche sollevato il mandato della maschera interna.

I funzionari della scuola pubblica di Washington hanno sollevato il loro requisito di maschera interna e hanno interrotto il tracciamento dettagliato dei contatti all’inizio di questo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.