Venire con stili invernali unici può essere intimidatorio, ma con alcuni pezzi chiave per elevare il calore del tuo guardaroba non dovrai sacrificare il tuo stile al freddo.

Mentre le temperature a WASHINGTON continuano a calare, può essere difficile curare le stesse entusiasmanti misure che hai fatto all’inizio del semestre, ma abbiamo delineato le graffette invernali essenziali e alla moda con cui puoi riporre il tuo armadio in questa stagione. Anche se gli inverni a DC sono miti rispetto alle città più settentrionali, essere preparati per il cambiamento del tempo renderà la tua transizione stagionale semplice.

Pelliccia sintetica
Per guardare contemporaneamente lussuoso e sentire come si sono abbracciati da un animale fuzzy, pelliccia del faux è un modo alla moda per tenere in caldo. Indossare la vera pelliccia è crudele e inutile, ma puoi ancora incarnare il tuo alter ego glamour con tutte le opzioni finte sul mercato. Abbina questo trench in peluche con guanti coordinati realizzati con bottiglie riciclate e scarti di tessuto o opta per questo cappotto Amazon che offre un aspetto simile.

Felpe eleganti
Mentre sarebbe bello se l’uniforme pandemica di pantaloni della tuta e pantofole è stato abbracciato nella scuola nonvirtual e ambienti di lavoro, alcuni giorni un look più messo insieme si sente appropriato. Riunioni di club o brunch con gli amici sono grandi eventi per rock una tuta elegante. Sembra che tu abbia la tua vita insieme, ma non ci stai provando troppo. Dai un’occhiata a questo set ASOS lounge che ti farà sembrare senza sforzo messo insieme o questa opzione semplice ma accogliente di Los Angeles Apparel. Pezzi patchwork
Mentre stilisti e trend setter si rivolgono al passato per l’ispirazione, il design sta tornando all’Inghilterra del 19 ° secolo con la ricorrenza del patchwork. Cucire piccoli pezzi di tessuto colorato diverso insieme si traduce in tessuti patchwork colorati. La tua prima associazione con pezzi di tessuto mix-abbinati cuciti insieme potrebbe essere tua nonna, ma l’abbigliamento patchwork è un modo rustico per aggiungere colore e personalità al tuo guardaroba. Investi in un unico piumino o cerca nel mercato dell’usato pezzi patchwork unici e pieni di personalità. Pezzi come questi jeans di Nordstrom sono un modo sottile per aggiungere patchwork al tuo guardaroba.

Stivali piattaforma
Un paio di stivali robusti di qualità sono essenziali per le condizioni nevose e ghiacciate dei mesi invernali. Anche se è improbabile che si incontrano troves di neve in DC, mantenere le dita dei piedi caldi e calzini asciutti è ancora essenziale nella stagione fredda. Questa coppia foderata di pelliccia di Dr. Martens sarà comoda e calda subito fuori dalla scatola, e questa coppia Forever 21 offre uno stile simile a un prezzo inferiore.

Passamontagna
I passamontagna sembrano la tua maschera riutilizzabile preferita e il berretto a maglia ha avuto un bambino. Indossati dai soldati prussiani del xix secolo per sopportare inverni rigidi, i passamontagna sono pratici e versatili. Questo inverno essential sta diventando virale su TikTok, quindi rimani al passo con la tendenza aggiungendone uno alla tua lista dei desideri per le vacanze ora. Si può anche indossare il viso che copre come uno scaldacollo, maschera viso e beanie all-in-one.

Pantaloni testurizzati
Può essere difficile passare senza problemi la tua collezione di pantaloni dall’autunno all’inverno rimanendo al caldo, ma l’aggiunta di opzioni strutturate come il velluto a coste al tuo armadio garantirà il tuo comfort nelle fredde giornate invernali. Il velluto a coste è un tessuto incredibilmente caldo, spesso e morbido con un aspetto increspato. Per un look classico con un tocco di divertimento, prova questi pantaloni di velluto a coste di Sidro. Potresti anche saltare sulla tendenza della maglieria e provare alcuni pantaloni fittamente lavorati a maglia come questi di Etsy.

Maglioni morbidi
Maglieria può essere l’inverno più essenziale di base, ma trovare un maglione che è sia confortevole e caldo può spesso essere una lotta. Investire in un maglione in cashmere al 100% come questo di Aritzia ripagherà sia il calore che il comfort per gli inverni a venire. Potresti anche colpire i negozi dell’usato dove puoi testare la morbidezza dei maglioni per te stesso. Andare per un maglione cardigan spessa, multicolore e fantasia se si vuole rendere il pezzo dichiarazione del vostro inverno si adatta.

Sciarpa
Indossare una mini coperta avvolta intorno al collo può essere l’apice del comfort e avere una sciarpa oversize a portata di mano è il modo più semplice per ottenere in modo appropriato quella sensazione. La versatilità di una sciarpa è uno dei suoi vantaggi. Puoi avvolgere una sciarpa intorno a te come uno scialle, sovrapporla e legarla al collo in innumerevoli modi. Scegli uno con un tocco di colore per elevare un abito tutto nero.

Guanto
Le mani sono una delle parti del corpo più suscettibili al congelamento. Quindi, se vi piace bere caffè ghiacciato tutto l’anno o utilizzare il telefono fuori, fatevi un favore e ottenere alcuni guanti. Sherpa, un popolare materiale fuzzy, è un tessuto alla moda per i cappotti, ma puoi anche saltare sulla tendenza con questi guanti sherpa Urban Outfitters. Oppure scegli un look più classico e sofisticato con i guanti in pelle. Se non puoi permetterti di essere scollegato durante le tue passeggiate invernali, prova i guanti compatibili con il touchscreen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *