Studenti, docenti e personale saranno tenuti a ricevere una dose di richiamo del vaccino COVID-19 entro febbraio, hanno annunciato i funzionari lunedì.

I funzionari hanno detto in una e-mail che tutti i membri della comunità GW devono caricare la documentazione del loro colpo di richiamo al portale medico di GW entro febbraio. 1, esattamente sei mesi dopo che i membri della comunità dovevano essere completamente vaccinati per COVID-19. Il requisito è venuto come funzionari hanno anche annunciato i primi casi della variante Omicron nella comunità GW.

“Il requisito di richiamo si allinea con la raccomandazione dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e fa parte dei nostri sforzi in corso per mantenere la comunità GW sana e sicura in mezzo alla pandemia di COVID-19 in corso”, si legge nell’e-mail.

I funzionari hanno detto gli studenti che non ricevono il richiamo prima di febbraio. 1 dovrà fare il test per COVID-19 settimanalmente e completare un questionario monitorando i loro sintomi quotidiani. Gli studenti che non ricevono un colpo di richiamo entro marzo 15 non saranno autorizzati a registrarsi per le lezioni estive o autunnali, secondo l’e-mail.

Docenti e personale che scelgono di non ottenere il richiamo entro marzo 15 riceveranno un avvertimento da parte dei funzionari che possono procedere con “successive azioni di occupazione.”

I funzionari hanno detto che i membri della comunità GW che hanno ragioni mediche o religiose che li esentano dal requisito del vaccino di GW non devono rispettare il mandato di richiamo.

L’annuncio arriva dopo che il Dipartimento della Salute di Washington ha confermato i primi quattro casi di Omicron nel distretto domenica, i funzionari del Maryland hanno rilevato tre casi di Omicron all’inizio di questo mese e la Virginia ha annunciato il suo primo caso la scorsa settimana.

All’inizio di questo mese, i funzionari hanno incoraggiato gli studenti a ricevere colpi di richiamo, dicendo che era il “modo migliore” per rimanere protetti dalle mutazioni di COVID-19. La Facoltà di Medicina Associates offre appuntamenti walk-in a 949 23rd St. NW, di fronte all’ospedale GW tra 7:30 a.m. a 3:30 p. m. in tutti i giorni feriali.

Un numero crescente di studenti ha detto prima dell’annuncio che hanno ottenuto il loro colpo di richiamo o pianificato di fissare un appuntamento nel prossimo futuro per stare al sicuro mentre tornano a casa per la pausa invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.