Di conseguenza, giochi Sunshine State Conference delle donne contro Embry-Riddle il Giovedi, Dicembre. 30 e Eckerd di domenica, gennaio. 2 sarà annullato e non essere riprogrammato.

Anche la gara maschile contro Embry-Riddle verrà annullata e non riprogrammata. Florida Tech Sports Medicine e il dipartimento di atletica continuerà a monitorare e valutare lo stato dei prossimi giochi.

Secondo la politica SSC, ” Se una squadra non può giocare una partita di conferenza programmata a causa di motivi COVID‐19, quella partita non verrà riprogrammata e alla squadra verrà data una perdita forfettaria. Tale perdita influenzerà il loro record nella classifica della conferenza SSC e influenzerà anche il seeding del torneo e l’assegnazione del SSC AQ, se applicabile.”

“Al loro avversario verrà data una vittoria forfettaria. La NCAA ha una politica di lunga data di non riconoscere tali confische e di ritenere i giochi annullati senza concorsi.”Una confisca SSC non avrà alcun effetto sulla selezione per i campionati NCAA, le statistiche dei giocatori o i record di coaching.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *