Gli studenti di legge GW non sono stati in grado di accedere ai materiali in aula dopo che la piattaforma “MyLaw” ha subito un attacco informatico venerdì, probabilmente esponendo gli studenti e le informazioni personali della facoltà.

I funzionari hanno detto che le informazioni potenzialmente compromesse includevano GWIDS, orari dei corsi, programmi accademici e di laurea, sedi di facoltà e numeri di telefono dell’ufficio. Gli esami finali da portare a casa di alcuni studenti potrebbero anche essere stati persi, ha detto un amministratore della scuola di legge in una e-mail agli studenti di legge lunedì sera.

Non è chiaro quando MyLaw, che fornisce agli studenti di legge l’accesso online alle note in aula e alle assegnazioni passate, tornerà online. AppointLink, uno sviluppatore di software per l’istruzione che possiede la piattaforma, non ha immediatamente restituito una richiesta di commento.

“GW prende molto sul serio qualsiasi situazione che potrebbe compromettere i dati dei nostri membri della comunità”, hanno detto gli amministratori in una e-mail agli studenti di legge lunedì sera. “Questo incidente è stato accuratamente studiato dal venditore e da GWIT Information Security, che hanno adottato azioni immediate e appropriate per rafforzare le misure di sicurezza esistenti e mitigare il potenziale impatto.”

Numeri di previdenza sociale, indirizzi di casa e date di nascita non sono stati memorizzati sul portale, hanno detto i funzionari. L’anno di laurea e le informazioni sul grado degli alunni della scuola di legge potrebbero anche essere state esposte.

I funzionari hanno anche avvertito gli studenti di” proteggersi ” dalle chiamate fraudolente e dalle truffe di phishing ignorando e cancellando eventuali comunicazioni sospette che richiedono informazioni personali.

“Vogliamo assicurarvi che stiamo continuando a prendere tutte le azioni appropriate per porre rimedio alla situazione”, hanno detto i funzionari nell’e-mail. “Riconosciamo la gravità di questo problema e continueremo ad aggiornarti con qualsiasi informazione aggiuntiva su questo incidente non appena sarà disponibile.”

Il portavoce dell’Università Crystal Nosal ha dichiarato in una e-mail che AppointLink e GWIT Information Security stanno “indagando a fondo” sull’incidente.

In una e-mail separata per gli studenti di legge, Michael Abramowicz, decano associato della scuola di affari accademici, detto portare a casa gli esami finali che sono stati presentati il MyLaw tra dicembre. 9 dopo le 2: 31 del mattino e dicembre. 10 prima delle 3: 15 sono probabilmente stati persi.

“Sappiamo di sette studenti i cui esami da portare a casa non sono contabilizzati, e stiamo inviando a quegli studenti un messaggio simultaneo a questo”, ha detto Abramowicz nell’e-mail. “Ma è possibile che altri possano anche aver presentato esami durante questo periodo.”

Ha detto che gli studenti che credono di aver presentato i loro esami durante quel periodo di tempo di 25 ore dovrebbero inviare una copia all’ufficio dei registri il prima possibile.

“AppointLink sta continuando a cercare i file di registro per vedere se i file aggiuntivi possono essere recuperati, ma non siamo sicuri che avrà successo,” ha detto.

Law school Dean Dayna Bowen Matthew ha detto AppointLink detto funzionari il portale era stato “compromesso” presto Venerdì mattina.

” Questo è della massima importanza per noi, e sappiamo a te, prima di tutto, ai nostri studenti che sono in periodo di esame”, ha detto Matthew in una dichiarazione video rilasciata lunedì mattina. “Non possiamo immaginare un momento più stressante perché questo sia successo.”

Ha detto che la maggior parte degli esami finali, la maggior parte dei quali sono amministrati attraverso un software separato, stanno continuando come previsto questa settimana.

In risposta all’interruzione, l’Associazione degli avvocati degli studenti ha creato una cartella Google Drive crowdsourcing in cui studenti e docenti possono caricare documenti mancanti e materiali di studio fino a quando i servizi MyLaw non tornano online.

” I nostri docenti e il personale hanno lavorato con gli studenti per contribuire ai documenti di Google Drive che contenevano gli stessi materiali che sono stati persi nell’attacco”, ha detto Matthew in una e-mail all’Ascia di guerra. “Gli esperti IT dell’Università si sono incontrati con noi tutto il giorno per lavorare verso il restauro, recuperando anche i documenti come richiesto.”

Matthew ha ringraziato la Student Bar Association per la creazione della cartella condivisa e ha detto facoltà di legge della scuola stavano continuando a condividere i documenti attraverso di essa durante il fine settimana.

“Voglio dire un enorme grazie allo SBA che ha creato una posizione condivisa di Google Doc e versato in tutti i contributi degli studenti per la condivisione di materiali, tutti i contributi della facoltà nel corso del fine settimana”, ha detto Matthew nella dichiarazione video.

Il presidente di SBA Jordan Michel aveva chiesto alla facoltà di legge e agli amministratori di venerdì sera di caricare nuovamente i materiali di classe nella cartella.

“Capiamo quanto sia stressante questa situazione in un momento già stressante”, ha detto Michel nell’e-mail. “L’SBA è in comunicazione regolare con l’amministrazione e ha sostenuto alternative per aiutare gli studenti durante questa interruzione.”

I leader SBA hanno anche chiesto ai funzionari di estendere le scadenze degli esami e migliorare l’attuale software del portale in una lettera separata ai presidi delle scuole di legge. La lettera ha chiamato la risposta di GW per l “interruzione” abissale “e ” deludente.”

“Gli studenti di questa istituzione si sono preparati instancabilmente per gli esami durante questo estenuante semestre solo per essere accolti con placazioni sprezzanti e impreparazione da parte dell’amministrazione”, hanno detto i senatori di SBA. “La punta assoluta dell’iceberg è l’interruzione MyLaw senza fine corrente in vista.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.