Per i buongustai che soggiornano a Washington per le vacanze, diversi ristoranti offrono menu stagionali a prezzo fisso per gli ospiti per sedersi e godersi un’esperienza culinaria sapientemente curata.

Francese per “prezzo fisso”, i menu a prezzo fisso consistono tradizionalmente di più portate che sono state appositamente curate per dare agli ospiti la possibilità di assaggiare spesso ingredienti locali e stagionali. Sia che tu stia cercando un pasto gourmet per una cena speciale per le vacanze o che tu voglia semplicemente uscire dalla tua zona di comfort culinario, questi ristoranti ti hanno coperto questa stagione invernale.

Il Dabney
Il Dabney offre un menu a prezzo fisso stagionale senza fronzoli che reinventa i classici invernali con ingredienti semplici. Gli ospiti possono gustare una selezione di quattro snack e un elemento da ciascuno dei tre corsi. Provenienti da Mid-Atlantic farms e fornitori, ogni voce di menu è spogliato indietro permettendo ciascuno degli ingredienti a brillare.

I punti salienti della porzione di antipasto del menu invernale includono una zucca arrosto di brace con feta affumicata, noci pecan e sciroppo d’acero della Virginia e quaglia di Beaver Creek con ripieno di pane di mais. il gelato al burro marrone bourbon, il marshmallow tostato, la pasta frolla al cioccolato e lo zenzero candito sono tra le opzioni di dessert che gli ospiti possono scegliere. Al Dabney gli ospiti possono vivere una notte rilassata con vista sul focolare incandescente a legna e una varietà di piatti in mostra un vero assaggio di ciò che il Mid-Atlantic ha da offrire.

Mt. Vernon Triangle, 122 Blagden Alley NW. 9 95 a persona, quattro portate. Visualizza il menu qui.

Bresca
Offrendo decadenti menù stagionali a tre, quattro e sei portate a prezzi variabili, Bresca offre agli ospiti ampi piatti tra cui scegliere. Gli ospiti che ordinano l’opzione di quattro portate saranno serviti una crostata di zucca, una scelta di due primi piatti, un piatto principale, e madeleines alla vaniglia e una pentola di cioccolato de creme.

Tra i primi piatti ci sono un agnolotti sunchoke e una versione di burrata e agrumi invernali. Inoltre, il pollo amish ripieno brioche con tartufi neri e girolles” caramel apple ” è un elemento di spicco nel menu principale. Premiata con una stella Michelin nel 2020, Bresca è il posto migliore per coloro che desiderano concedersi pasti ispirati al movimento Neo-bistrot di Parigi.

Logan Circle, 1906 14th St. NW. 8 84, 9 96 o $135 a persona per tre, quattro o sei corsi. Visualizza il menu qui.

Nina Maggio
Nina May è una gemma nascosta quando si tratta di un robusto menu a prezzo fisso autunnale e invernale e si impegna a reperire solo ingredienti da fattorie entro 150 miglia da DC Gli ospiti possono optare per la scelta di uno chef, che consiste in circa cinque piatti, da condividere per un prezzo piatto di $44 a persona con un minimo di due persone.

Gli elementi da guardare fuori per il menu invernale scelta dello chef includono zucca arrosto autunno e zucca caesar salad, piccole vongole collo con salsiccia chorizo, feta affumicata e agnolotti zucca butternut, e una torta di carote Moon Valley per finire. Nina May si rivolge agli ospiti in cerca di un’esperienza culinaria informale pre-fixe che dia un gusto autentico di ciò che DC ha da offrire.

Shaw, 1337 11th St. NW. $44 a persona, scelta dello chef. Visualizza il menu qui.

Gravita
Questo stabilimento industriale adornato con pareti in mattoni a vista, travi in ferro, una cucina aperta e finestre dal pavimento al soffitto serve piatti creativi. Gravitas mette in mostra i prodotti stagionali in un menu di cinque portate, consentendo agli ospiti di scegliere tra una raffinata selezione di piatti per ogni portata. L’insalata di verdure autunnale, la veloute di zucca, i tortellini verdi di collard, il petto d’anatra speziato e la “mela caramellata”, sono tra i piatti che evidenziano sapori familiari ai piatti popolari delle vacanze. Gravitas serve piatti ben eseguiti spogliati per mostrare la qualità dei suoi ingredienti in un’atmosfera elegante che impressionerà qualsiasi foodie.

Nord-est di Washington, 1401 Okie St. NE. $150 a persona, cinque portate. Visualizza il menu qui.

Scellino Conserviera Società
Questo ristorante semplice ma di alta qualità di nome e ispirato da attività conserviera famiglia dello chef Reid Shilling offre un menu di tre portate stagionali invernali utilizzando prodotti locali e prodotti dal giardino del ristorante.

Per il primo piatto, gli ospiti possono scegliere tra un’insalata di pere e verdure autunnali o una pancia di maiale d’oliva autunnale. Path Valley patate dolci, anatra confit e Chesapeake zuppa di ostriche sono tra gli antipasti che gli ospiti possono anche scegliere. La società di inscatolamento di scellino fa il meglio semplice, i piatti sono gourmet nel sapore ma in modo rinfrescante di base nella preparazione. Gli ospiti che cercano un ristorante per compiacere una folla dovrebbero aggiungere la compagnia di conserve di scellini in cima alla loro lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.