Con la tua nuova carta U-Pass in mano, fai un viaggio in alcuni dei mercati e dei pop-up annuali di DC per suonare durante le festività natalizie.

Sia che tu stia cercando regali distintivi e artigianali per amici e parenti o che speri di avventurarti al di fuori della bolla Foggy Bottom per un assaggio delle festività natalizie locali, sfoglia alcuni degli abbaglianti mercati vacanzieri che prendono forma intorno al distretto. Da Chinatown a Van Ness, scopri alcune delle nostre scelte top per i mercati di vacanza.

Mercato delle vacanze in centro

Fai un viaggio a Chinatown per esplorare un mercato turistico all’aperto di fronte alla National Portrait Gallery. Il mercato delle vacanze del centro, che corre ora fino a dicembre. 23 presenta più di 70 espositori, tra cui aziende locali e di proprietà di minoranza. Sfoglia arte, vestiti, artigianato, gioielli e prodotti speciali mentre cammini lungo la fila di tende luminose e decorate stagionalmente. Gli espositori includono Rayhart, specializzata in belle arti colorate, e Il Capital Candy Jar, che vende caramelle autunnali e natalizie e altri dolci.

F Street dalla 7a alla 9a strada NW. Aperto tutti i giorni fino a dicembre. 23 da mezzogiorno a 8 p.m. Gratis. Trova maggiori informazioni qui.

Van Ness Vacanza Pop-up

Acquista eleganti decorazioni per la casa, cibi confezionati e accessori affascinanti in un negozio pop-up per le vacanze lungo la strada principale di Van Ness. Gli espositori includono Raccolti distrettuali, un negozio di vendita di arte botanica coltivata localmente e decorazioni per le vacanze e tutti i beni molto, che vende abbigliamento e stazionario come biglietti per le vacanze con disegni tratti dalla narrazione africana e dalla cultura nera. L ” evento sarà caratterizzato da un libro vacanza pop-up presso la politica locale e prosa libreria e caroling dal canto Coro capitale.

4340 Connecticut Ave. NW e 5010 Connecticut Ave. NW. Aperto dicembre. 11 dalle 11.00 alle 17.00 Gratis. Trova maggiori informazioni qui.

Mercato vacanze Vista Parco

Dirigetevi a nord-est DC per controllare gli ultimi due giorni di una serie di mercato di tre giorni. Il dic. 11 e 18, un viaggio a Park View Holiday Market è una superba scusa per prendersi una pausa dalla preparazione finale. Dec. 11 mercato metterà in evidenza più di 60 produttori locali, artigiani e produttori, come Welle Made Co., una micro panetteria ghanese che vende torte salate a mano ispirate alla cucina dell’Africa occidentale e riviste Zenit, che realizza riviste e pianificatori di benessere.

Hook Hall, 3400 Georgia Ave. NW. Aperto dicembre. 11 a 18 da 10 a.m. a 14 p. m. Libero. Trova maggiori informazioni qui.

Il mercato delle vacanze del procrastinatore

Goditi l’intrattenimento, la creazione di biglietti per le vacanze e una vendita di alberi per le vacanze in un mercato annuale al National Arboretum. Acquista tè stagionali e di classe da Pearl Fine Teas o scegli una candela autunnale dal titolo eccentrico di RoseMarie & Co. Candele, come “Cuffing Season” o ” Spice It Up.”Dalla ceramica alle confezioni al caffè, il mercato delle vacanze del Procrastinatore fornirà una vasta gamma di regali allegri e stagionali.

Il National Arboretum, 3501 New York Ave. NE. Dec. 11 dalle 10.00 alle 16.00 Gratis. Trova maggiori informazioni qui.

Victura Park Mercato delle vacanze invernali

Se non hai tempo per fare trekking al di fuori del quartiere, fai una breve gita al Victura Park al Kennedy Center per un mercato festivo. Riscaldatori di spazio saranno collocati in tutto il parco per mantenere gli ospiti caldi come sfogliare attraverso una varietà di venditori, come SpeakVintageDC per abbigliamento vintage e stampe o Gray Wolf Spirits, un marchio di liquori artigianali che produce in piccoli lotti utilizzando ingredienti selezionati premium. Mentre sei lì, sorseggia un bicchiere di vino o birra o opta per una bevanda stagionale come cioccolata calda o sidro a spillo.

2700 F S. NW. Aperto dicembre. 10-12 e dicembre. 17-19, venerdì dalle 16 alle 21 (mercato fino alle 20) e sabato e domenica da mezzogiorno alle 21 (mercato fino alle 18). Libero. Trova maggiori informazioni qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *