Restituisci alla comunità DC questa stagione di festa facendo volontariato presso organizzazioni locali prima di uscire dalla città per la pausa invernale.

Con la fine del semestre in vista, si potrebbe trovare te stesso con più tempo sulle vostre mani per essere in grado di restituire alla comunità prima di tornare a casa per le vacanze. Considerare il volontariato il vostro tempo ed energia per alcune di queste organizzazioni in questa stagione di festa.

Il posto di Charlie-Dupont Circle
Fondata nel 1990, Charlie’s Place lavora tutto l’anno per fornire servizi come pasti gratuiti insaccati e caldi, distribuzione di abbigliamento, assistenza medica e tagli di capelli a persone che vivono senzatetto a DC Charlie’s Place accetta volontari, specialmente per i turni mattutini, per aiutare a distribuire e servire cibo agli ospiti e per aiutare a raccogliere e ordinare le forniture di abbigliamento donate. Un supervisore del sito vi guiderà attraverso tutto ciò che hanno bisogno di assistenza con quel giorno.

Cibo e amici – Queens Chapel
Come organizzazione di servizi sociali senza scopo di lucro, Food and Friends offre migliaia di pasti ogni settimana ai residenti del DMV che vivono con malattie croniche che rendono difficile accedere ai pasti nutrienti di cui hanno bisogno. Da dicembre. 18 a gennaio. 8, Food and Friends è alla ricerca di volontari per aiutare a preparare e confezionare i pasti per la distribuzione. Se hai accesso a un’auto o anche a una bicicletta, puoi anche offrirti volontario per consegnare i pasti ai clienti in tutto il DMV, con un percorso di consegna medio che include da sei a 10 famiglie.

Un cerchio più ampio-Silver Spring, Md.
Questa organizzazione senza scopo di lucro si concentra sul sostegno alle persone che si spostano dai rifugi per senzatetto o dalle situazioni di violenza domestica donando beni e mobili per la casa. Un cerchio più ampio lavora anche per mitigare la povertà nei quartieri a basso reddito fornendo consulenza di gestione finanziaria, mentoring dell’occupazione e supporto alla ricerca di alloggi. Se stai cercando di volontariato di persona, si può aiutare a smistamento mobili e articoli per la casa per la distribuzione.

Gli studenti con esperienza nelle ricerche di lavoro potrebbero prendere in considerazione il volontariato virtualmente su laboratori di consulenza di gruppo per guidare i cercatori di lavoro attraverso argomenti come il networking. Potresti anche avere un impatto volontario a distanza incoraggiando i pari a partecipare collettivamente alla guida del giocattolo semplicemente ordinando oggetti dalla lista dei desideri Amazon del no-profit e facendoli consegnare a un cerchio più ampio, che li distribuirà ai bambini in situazioni a basso reddito.

Capitale Area Food Bank-Fort Totten
Dalla distribuzione diretta di cibo e risorse educative sulla nutrizione alla coltivazione di giardini e alla mitigazione degli effetti dei deserti alimentari a DC, la Capital Area Food Bank lavora per creare un accesso equo al cibo in città. L’organizzazione no-profit è sempre alla ricerca di volontari vaccinati per assistere nei suoi centri di distribuzione alimentare, giardini e attraverso il suo sistema di consegna di generi alimentari. Controlla il suo calendario per un elenco completo delle prossime opportunità di volontariato questo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.