Potresti associare il centro di Washington a sterili edifici per uffici e pedoni che corrono in giacca e cravatta, ma immerso nel paesaggio urbano troverai Bub and Pop’s, un paninoteca vecchio stile che trasuda un’atmosfera nostalgica e cittadina.

Situato a 1815 M St. NW, tra Dupont e Downtown, l’affascinante facciata rossa di Bub and Pop spicca tra i copiosi edifici di vetro di M Street. La tenda sopra i gradini che conducono all’ingresso presenta un logo caricaturale accattivante e familiare di Bub and Pop, una coppia sposata di South Philly la cui rivisitazione dei panini italiani hoagie e brisket serve come ispirazione per le offerte del menu.

Inizialmente ero scettico sul fatto che un ristorante sandwich nel centro di Washington sarebbe stato in grado di catturare l’autentica aura sub shop a cui ero abituato in gastronomia a casa a Boston. Ogni scrupolo che ho avuto sono stati immediatamente tratteggiata come sono entrato nel ristorante ed è stato accolto con pareti colorate adornate con decorazioni che vanno da manifesti di film di fantascienza per le immagini di mecenati famosi, come lo chef Guy Fieri e comico Aries Spears.

La sala da pranzo era sul lato più piccolo, ma nessuno nel ristorante imballato sembrava in mente come hanno atteso con impazienza per i loro panini da distribuire da dietro il bancone. Mentre le luci della stringa e specchi di fantasia fatto mangiare all “interno del ristorante allettante, ho optato per l” area salotto all ” aperto del comune, che era bello per le persone a guardare durante un giorno feriale occupato su M Street.

Il menu, che è scritta a mano su una grande lavagna, accanto agli ordini di zona, offre specialità panini come cheesesteaks ($10 a $20), petto ($10 a $20) e il “Philly Speciale”, che comprende carne di maiale arrosto, au jus, provolone, broccoli rabe e saltati in padella hot chili peppers ($11 a $22).

Coloro che cercano un morso più leggero di un hoagie pesante o cheesesteak possono scegliere tra zuppe (prezzo di mercato) o insalate ($5 a $10). Sul lato più dolce, Bub and Pop’s offre un biscotto del giorno ($2), che puoi aver trasformato in un ice cream sandwich (5 5) e water ice (6 6), più comunemente noto come ghiaccio italiano per chi non proviene da Philly.

Come un fan del cibo italiano, ho dovuto optare per il parmigiano bolognese ($10 a $20), che comprendeva pomodoro rustico e ragù di carne, cipolla caramellata, provolone invecchiato e pecorino Romano, insieme con la mia bottiglia di coca cola ($3). Infatti, quando Fieri ha visitato Bub and Pop’s nel 2020, il parmigiano bolognese era il suo preferito dei panini che ha provato.

Quando ho scavato nel mio panino dopo un’attesa di 15 minuti, sono stato spazzato via dai diversi tipi di carne mescolata con una pittoresca salsa di pomodoro rosso che sembrava come se fosse stato fatto fresco quella mattina. Fiocchi di Pecorino Romano condito fuori, facendolo sembrare un autentico piatto italiano era stato posto su un panino ben tostato.

Come ho preso il mio primo morso ho capito subito perché Fieri individuato il parmigiano bolognese come il suo preferito. Ho potuto gustare ogni sapore del panino, la carne perfettamente cotta mescolando magistralmente con il formaggio fuso e salsa decadente.

Il panino è sicuramente sul lato disordinato, e globi di carne e salsa sono caduti dal parmigiano bolognese abbastanza regolarmente. Di solito mi piacciono i miei panini per rimanere interi, ma ho apprezzato i sapori così immensamente che non vedevo l’ora di poter mangiare il resto del ragù con una forchetta dopo aver finito il panino.

Per una pausa dall’atmosfera stoica e aziendale del centro, fai un viaggio nostalgico a Bub and Pop’s per un classico panino.

Lascia un commento