Prima di affollare i negozi online per fare il tuo shopping natalizio in questa stagione, considera di dare ai tuoi cari qualcosa che possono sperimentare.

Dare il dono di una memoria di lunga durata per i vostri amici e familiari, compresi i biglietti per i concerti, corsi di abbonamento sul loro hobby preferito o una serata fuori al loro ristorante preferito. Abbiamo raccolto 10 idee regalo esperienziali che faranno parlare i tuoi cari per gli anni a venire.

1. Una giornata termale
Un’intera giornata di coccole con trattamenti rilassanti, tra cui trattamenti per il viso, massaggi e manicure farebbe sentire chiunque speciale. Dopo una settimana stressante di finali, prendi il tuo amico e trattalo per una giornata termale intorno alla zona di DC prima di uscire dalla città per la pausa invernale. Un abbonamento potrebbe andare un lungo cammino per gli amici di lavoro e la famiglia che non possono avere il tempo di trattare se stessi spesso.

2. Un viaggio al parco divertimenti
Incoraggia i tuoi amici e familiari a sintonizzarsi sul loro bambino interiore con un biglietto per un parco di divertimenti. Porta la persona amata in un’attrazione come Six Flags o Busch Gardens vicino alla motorizzazione e torneranno a casa soddisfatti dopo una giornata di escursioni.

3. Un biglietto per il teatro
Trascorri una notte fuori assistendo a un musical dal vivo, a un gioco, a un’opera o a una danza come un modo per goderti le festività natalizie con i tuoi amici e familiari. Imperdibili musical e spettacoli come “Dr. Seuss’ How the Grinch Stole Christmas”, che suona al National Theatre e “The Washington Ballet’s Nutcracker”, che viene eseguito al Warner Theatre, sono in tour a WASHINGTON questa festa.

4. Un biglietto per il concerto
Una notte di canto e danza per un artista o una band preferita è senza dubbio uno dei regali più indimenticabili da regalare. Usa Spotify Wrapped del tuo amato per trovare un artista come Rainbow Kitten Surprise, Bruno Mars, Playboi Carti o Madonna per andare a vedere in concerto nei locali della zona DMV in questa stagione di festa.

5. Un biglietto aereo
Regalare una persona cara biglietti aerei per una destinazione attraente è una scelta classica ma intelligente. Tu e il tuo migliore amico potete viaggiare insieme e visitare destinazioni accattivanti come New York, Yosemite Park, Las Vegas, Nashville e San Francisco.

6. Una serata di degustazioni
Se vi piace il vino, birra, formaggio o cioccolato, dare il vostro cibo e bevande intenditori il dono di una degustazione di loro scelta. Le opzioni per indulgere sono infinite in DC-testa a giunti come Dacha Beer Garden per la degustazione di birra o La Chocolate House in Dupont Circle per la degustazione di cioccolato.

7. Una cena in un ristorante di lusso
Una cena porterà voi ei vostri cari più vicini seduti intorno a un tavolo e godersi un pasto insieme. Mangiare al loro ristorante preferito o un ristorante che hanno sempre voluto provare serve per un’esperienza di legame memorabile. Scegli tra una moltitudine di opzioni all’interno del quartiere, come Ristorante Bonaroti, Mazi, The Capital Grille e Quadrant.

8. Un abbonamento musicale o televisivo
Regala ai tuoi amici un nuovo abbonamento ai servizi di streaming che potrebbero non avere già account come Disney+ , HBO Max o Apple TV. Si potrebbe anche usufruire di sconti per studenti per servizi come Paramount+, YouTube Premium o Spotify Premium se si sta regalando un collega studente di college.

9. Una festa a sorpresa
Festeggia le realizzazioni della persona amata quest’anno organizzando un incontro per onorare loro e il loro duro lavoro. Impostare giochi di partito come girare la bottiglia, sciarade e carte contro l’umanità, così come le bevande, cibo e torta per rendere il loro anno e mostrare loro quanto significano per voi.

10. Un abbonamento a una classe hobby
Il dono di imparare e applicare qualcosa di nuovo è sempre un meraviglioso da asporto per chiunque, soprattutto se tu e la persona amata partecipate insieme. Opta per un abbonamento a un corso di lingua, cucina o pittura a Washington-qualcosa di specifico che possa suscitare l’interesse dei tuoi amici e familiari. In entrambi i casi, immaginare la gioia che li porterà quando si rendono conto che avete ascoltato i loro interessi lungo la strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *