Inizia dicembre con attività festive e coinvolgenti che si svolgono in tutto il distretto questo fine settimana.

Scopri una mostra artistica, interattiva e tecnologica presso l’edificio Arts and Industries il venerdì, skate su ghiaccio presso la National Gallery of Art il sabato e sostieni le piccole imprese locali in un mercato festivo tedesco la domenica.

Venerdi

FUTURES Mostra al Arts and Industries Building

Scopri una mostra sul futuro presso l’edificio delle arti e delle industrie appena riaperto, soprannominato la ” madre dei musei.”Oltre ad essere il secondo edificio più antico dello Smithsonian, questa icona architettonica è stata un centro storico di esposizioni tecnologiche per più di 140 anni. Le sale dell’edificio introdussero milioni di persone alla lampadina di Edison, al primo telefono e ai razzi Apollo. Ora, il museo celebra il 175 ° anniversario con la sua mostra FUTURES, un’esplorazione a livello di edificio di ciò che il futuro sarà simile. La mostra invita i visitatori ad esplorare possibili orizzonti futuri, come case sottomarine e pasti coltivati in laboratorio. Per i visitatori del museo curiosi del prossimo capitolo dell’umanità, questa mostra è fatta per te.

900 Jefferson Dr., SW. Aperto venerdì e sabato dalle 10.00 alle 19.00 e da domenica a giovedì dalle 10.00 alle 17.30 Ingresso libero. Trova maggiori informazioni qui.

Sabato

Pattinaggio su ghiaccio alla Galleria Nazionale d’Arte

Ottieni un vantaggio sulla classica attività invernale del pattinaggio su ghiaccio alla National Gallery of Art questo fine settimana. La pista di pattinaggio sculpture garden della Galleria è aperta al pubblico per sessioni di pattinaggio di 45 minuti, tempo permettendo. Mentre pattini, sarai circondato da sculture di grandi dimensioni create da rinomati artisti moderni e contemporanei come Louise Bourgeois, Alexander Calder e Roy Lichtenstein. Per sfruttare al meglio la tua esperienza di pattinaggio sul ghiaccio, assicurati di vestirti con strati caldi che non limitino il movimento.

L’angolo di 7th Street e Constitution Avenue, NW. Aperto venerdì e sabato dalle 11: 00 alle 23: 00 e dalla domenica al giovedì dalle 11: 00 alle 21: 00 L’ingresso generale è di $10. Trova maggiori informazioni qui.

Domenica

Heurich Christkindlmarkt: Mercato Artigianale locale

Scopri un’esperienza natalizia unica e diversificata presso il Museo della Casa di Heurich. Ogni dicembre, questa casa cura un mercato festivo di tre giorni nel suo giardino ispirato ai mercatini di Natale tedeschi. Il palazzo Heurich è stato costruito da artigiani locali nel 1894, e il museo ha continuato a presentare decine di artigiani locali che vendono prodotti artigianali unici. L’evento sarà caratterizzato da più di 30 fornitori come Mayapple Saponi, per saponi corpo ben fatto, e DC IS MY CITY, per stampe e manifesti dei punti di riferimento del distretto. Camion di cibo come Timber Pizza Co, che servirà la pizza a legna, e biscotti appena sfornati dal Capitano Cookie per dessert saranno di stanza al mercato.

1307 New Hampshire Ave., NW. Aperto domenica mezzogiorno a 6 p. m. Ingresso generale è $13. Trova maggiori informazioni qui.

Lascia un commento